L’amore? Meglio in pausa pranzo. Lo dice Happn

L’amore? Meglio in pausa pranzo. Lo dice Happn

Ventenni vs trentenni: quando si dedicano all’amore? Di prima mattina, in pausa pranzo o davanti a un caffè: così ci dice Happn

 

Ogni giorno su Happn, la prima dating app connessa alla vita reale con iper-geolocalizzazione in real-time che ti aiuta a ritrovare le persone che hai incontrato, vengono inviati in media 100.000 messaggi (3 milioni al mese), per un totale di 10.000 ‘crush’ (300.000 al mese).

Ma qual è la nuova ‘C-Rush hour’, l’ora di punta per trovare l’anima gemella?

Happn ha analizzato le differenze tra ventenni e trentenni in cerca di nuovi amori

Se siete o vi sentite (ancora) ventenni, sfruttate la pausa pranzo. Sembra proprio che gli studenti universitari, ma non solo loro, tra mezzogiorno e le 2 del pomeriggio abbandonino i libri per dedicarsi a Happn. In alternativa, la buonanotte può essere un’ottima occasione per ritrovare la persona incrociata in un locale o in una discoteca: su Happn si registrano picchi di charm proprio alle 4 del mattino.

I trentenni amano invece concedersi un risveglio dolce intorno alle 7, una  pausa caffè romantica alle 10 alle 14. Ma il colpo di fulmine può scoccare anche intorno alle 20. Così ci dice Happn.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure