CampusTLC

Campus TLC – L’Azienda incontra l’Università

Chi sono i futuri professionisti delle telecomunicazioni internazionali? Come vedono il mondo delle TLC i giovani universitari italiani? Quali sono i paesi che esercitano più attrattiva tra gli studenti e come viene visto il ruolo dell’Italia nello scenario internazionale?

In cerca di risposte e dati concreti, VueTel Italia, secondo operatore internazionale italiano di telecomunicazioni che opera nel mercato dei servizi wholesale voce e dati, ha realizzato un’indagine volta ad analizzare il rapporto tra giovani e mondo del lavoro nelle Telecomunicazioni.

I dati dell’indagine verranno presentati giovedì 5 maggio 2016, a partire dalle ore 10.00, presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza (Aula 5), in via Castro Laurenzano 6, a Roma.

L’evento si inserisce nella cornice di Campus TLC, un progetto di responsabilità sociale di impresa con cui VueTel Italia vuole favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro. Si tratta di un vero e proprio percorso nell’ambito delle professioni delle telecomunicazioni che ha tra i suoi obiettivi più importanti quello di far conoscere le opportunità di lavoro che l’azienda offre ai giovani universitari prossimi alla laurea. In più, l’iniziativa è la prima tappa della partnership che VueTel ha stretto con la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza.

Nel corso dei lavori, interverranno sia i top manager di VueTel sia alcuni giovani professionisti che avranno modo di raccontare le loro storie di successo all’interno dell’azienda.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Dalla chimica un aiuto per proteggere il patrimonio di abiti e tessuti che hanno fatto la storia della moda e del design

Dalla chimica un aiuto per proteggere il patrimonio di abiti e tessuti che hanno fatto la storia della moda e del design

La ricerca dell’Università di Pisa sull’Archivio della fashion designer Nanni Strada

Lascia un commento

Oppure