Triller per Android

Triller approda su Android e rilascia un aggiornamento per iOS

Ora con Triller gli utenti Android possono “lanciare un video musicale in qualsiasi momento”

Sulla scia del grande successo della rivoluzionaria app di video musicali Triller, gli sviluppatori di dispositivi mobili David Leiberman e Sammy Rubin, in collaborazione con il regista di video musicali vincitore di VMA Colin Tilley, hanno annunciato il lancio di Triller per Android. Triller ha avuto una crescita esponenziale sull’ App Store dal lancio nel mese di luglio 2015, e Leiberman, Rubin e Tilley prevedono prestazioni solide per Triller anche su Android. Scarica Triller gratuitamente su Google Play o su Amazon Appstore. Triller rilascerà inoltre un aggiornamento per iOS con pacchetti di filtri inaugurali dell’app. Scarica Triller su App Store per provare i nuovi filtri.

Con oltre 33 milioni di video musicali creati e 1 milione di video musicale realizzati in un solo giorno, Triller si è trasformato in un fenomeno culturale. Celebrità come Kevin Hart, Justin Bieber, Selena Gomez, Russell Simmons e Rita Ora hanno realizzato video su Triller, e artisti da Charlie Puth a Jadakiss agli X Ambassadors hanno lanciato competizioni tra i propri fan usando Triller. Per Leiberman, Rubin e Tilley, Android è stato il logico passo successivo. Rubin afferma: “Android è stata la prima cosa che i fan di Triller hanno richiesto nelle e-mail di feedback. E tutti i post su Instagram avevano decine di commenti che dicevano: ‘Vogliamo Android!'”

L’app Triller per Android è disponibile in oltre 140 Paesi, tra cui i principali mercati musicali come India, Giappone, Germania e Malesia. In Malesia, Triller è già nella Top 50 generale sull’ App Store, indice del forte potenziale all’estero. Leiberman afferma: “Siamo lieti di rendere disponibile Triller per così tante altre persone a livello mondiale con Android, e non vediamo l’ora di vedere i video che le persone creano in tutto il mondo”.

Il team Triller ha realizzato l’app per Android partendo da zero. I suoi filtri eleganti, la funzionalità di zoom e la funzione di modifica manuale offrono illimitate possibilità creative. Per iPhone, la versione aggiornata dell’app Triller per iOS presenta i primi pacchetti di filtri in assoluto di Triller, “Colors” e “Classic”. Inoltre, la nuova versione ha stupendi ritocchi di design che ne migliorano ulteriormente la bellissima interfaccia grafica. L’app è ora anche ottimizzata per iPad e iPad Pro.

“Sono già rimasto colpito dai video creativi realizzati dagli utenti con Triller”, afferma Colin Tilley. “Ora che l’app sta raggiungendo un’audience completamente nuova, potremo tutti raggiungere un livello ancora più alto”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure