Regali di Natale 2015: idee hi tech

Alla ricerca di idee per regali di Natale? Ecco qualche suggerimento hi tech, non solo per geek!

Regali di Natale 2015: idee hi tech. Se siete alla ricerca di spunti e suggerimenti nuovi, utili e divertenti, eccone alcuni dal mondo della tecnologia.

FRITZ!BOX 7490 di AVM

FRITZ!Box 7490, per navigare in rete in ambito domestico: ha potenza, qualità, ampia gamma di funzioni, semplicità d’uso e assistenza tecnica per trasformare la casa in una vera smart home; offre l’integrazione di tutti i servizi di connettività, networking e telefonia con il massimo della tecnologia per Internet, Wireless, VoIP, analogica o rete fissa. Con FRITZ!Box 7490 musica, immagini e film sono immediatamente disponibili in qualsiasi angolo di casa. Ed è rosso, in perfetto tema natalizio. Disponibile a un prezzo consigliato di 249 euro.

Giradischi ION Audio Max LP

Su Amazon si può acquistare ION Audio Max LP, giradischi e convertitore di vinili, ideale per ascoltare e convertire in file mp3 vinili, audiocassette e molto altro ancora. È inoltre dotato di altoparlanti stereo integrati. Il prezzo indicativo è di  120,98 euro. Essendo in vendita su Amazon, c’è la possibilità di sfruttare Amazon Prime, al prezzo annuo di 19,99 euro: i clienti abbonati possono ricevere consegne gratuite in 2-3 giorni su milioni di prodotti e di consegne in un giorno su oltre di 1 milione di prodotti in più di 6.000 comuni. I clienti non ancora iscritti a Prime possono provarlo gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi qui.

Auricolari BackBeat FIT di Plantronics

Per chi ama il fitness: gli auricolari wireless stereo BackBeat FIT di Plantronics sono flessibili, a prova di sudore e mantengono il  passo. Il loro audio potente permette di ascoltare chiaramente la musica, mentre il suo design consente di ascoltare i rumori circostanti e di essere visti di notte: BackBeat FIT ha una custodia con colori luminosi e materiali riflettenti sul capo e sul braccio per aumentare la visibilità. Collegandosi con dispositivi Bluetooth®, l’auricolare consente di ascoltare la musica e di controllare le chiamate. Prezzo: 129 euro

Cover e kit fotografico Optrix by Body Glove

Nuovissima linea di prodotti Optrix by Body Glove, set di cover e kit fotografico per iPhone® 5, 5s, 6 e 6s: trasforma l’iPhone® in una vera e propria action camera. Optrix by Body Glove è progettato per consentire alla fotocamera dell’iPhone® di catturare ogni sequenza o attimo ben definito di avventure anche estreme o caratterizzate da movimento e attenzione al dettaglio. La custodia è compatibile con Touch screen, quindi quando l’iPhone® è nella custodia può essere utilizzato senza alcun problema. Il kit fotografico ha 2 o 4 lenti intercambiabili di altissima qualità. Sono disponibili supporti da casco, per bicicletta, supporto universale per superficie fissa, a ventosa, monopod per riprese e treppiedi flex molto altro ancora. Prezzo consigliato di 99,99 euro per il kit Base, e di 139,99 euro per il kit Pro. È possibile acquistare i prodotti della linea Optrix by Body Glove online su MediaWorld.it e Amazon, e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo in tutta Italia.

Smartphone LG Zero

LG Zero, lo smartphone dal design in metallo. Ha una fotocamera posteriore da 13MP e una fotocamera anteriore da 8MP con apertura focale F2.0 e funzionalità studiate appositamente per selfie perfetti. La memoria interna da 16GB espandibile con schede MicroSD permette di scattare migliaia di foto oppure registrare ore di video in FullHD. La scocca in alluminio conferisce a LG Zero un look raffinato, mentre il display protetto da Gorilla Glass 3 è caratterizzato da un bordo leggermente smussato, che in combinazione con la scocca leggermente curva assicura un’impugnatura comoda. Prezzo consigliato: 299 euro

Macchina fotografica Nikon Coolpix AW130

La macchina fotografica Nikon Coolpix AW130 è compatta e indistruttibile, perfetta per uno stile di vita attivo. Può essere portata sott’acqua e sulla neve, è antipolvere e resistente agli urti. In più, è adatta agli assidui utilizzatori di social network grazie al Wi-Fi integrato: scatta e condividi. Prezzo suggerito al pubblico: 330 euro

Speaker Neomi

NEOMI è uno speaker wireless ultra-portatile per ascoltare la musica ovunque. Resiste all’acqua ed è coloratissimo. Si collega a qualsiasi dispositivo utilizzando connettività Bluetooth 4.0 o l’intuitiva tecnologia di prossimità NFC. Per avviare la riproduzione o per rispondere a una telefonata basta fare una leggera pressione sul diffusore. Grazie al microfono integrato è possibile utilizzare NEOMI anche come sistema vivavoce. Prezzo consigliato 49,99 euro.

Sensore di Attività BEURER AS81 BodyShape

Il Sensore di Attività AS81 BodyShape Beurer è il nuovo bracciale che permette di controllare in maniera ottimale l’attività fisica, monitorando al contempo la qualità del sonno. Con l’applicazione BodyShape si monitorano i dati connettendosi con il proprio smartphone, tramite connessione Bluetooth SMART: numero di passi, distanza percorsa, calorie bruciate . La modalità “sleep” registra invece la durata e la qualità del sonno. Il Sensore di Attività AS81 BodyShape Beurer ha una capacità di memoria di trenta giorni e sette notti. Disponibile nei colori bianco, rosa, turchese e viola. Prezzo: 91,99 euro.

Radio digitale Siesta Rise di Pure

Siesta Rise è la nuova radio digitale DAB+ e FM di Pure. Le  sue dimensioni contenute la rendono perfetta per il comodino. La nuova Siesta Rise incorpora una porta USB, utile per ricaricare lo smartphone o per collegare la musica del proprio lettore mp3, e un ingresso 3,5mm per le cuffie. Ha 3 sveglie impostabili in modo indipendente. Prezzo: 129 euro.

Hard disk antiurto HD-SP1 di Sony

Sempre fare un backup di quello che salviamo sul computer. Per farlo Sony propone un hard disk esterno con 1TB di capacità e connettività USB ad alta velocità. Il modello HS-SP1 è antiurto e permette di registrare, archiviare e trasportare dati in modo sicuro. Grazie al rivestimento protettivo in gomma (resiste a polvere, schizzi, urti e cadute fino a 1,2 metri) e al design resistente, consente di archiviare e trasportare i dati in sicurezza in qualsiasi situazione. E’ in colore royal blu. Il prezzo medio al pubblico, indicativo di mercato, è di 145 euro.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure