Linea_Party_Time

Linea Party Time di Ariete: per fare pop corn, zucchero filato, donuts e molto altro

 

Festa nella festa con la Linea Party Time di Ariete. Tra i prodotti proposti ci sono una Crepes Maker ma anche una Hot Dog Maker, la macchina per fare i waffle, una Muffin & Cup Cake Maker, quella per Donuts & Cookies, per i Pop Corn e  anche la Cotton Candy per fare lo zucchero filato

 

La Linea Party Time di Ariete è coloratissima ed è pensata per momenti di festa. Ci sono macchine per fare zucchero filato e hot dog, e la gamma si va man mano ampliando.

L’ultima novità è Omelette Maker, che prepara omelette e tortillas, calzoni o rustici e fragranti empanadas. L’uso? Elementare, Watson: basta inserire il preparato nella cavità, chiudere la piastra e in pochi minuti sarà tutto pronto (35 euro).

Linea Party Time: gli altri prodotti

Della Linea Party Time di Ariete fanno parte molti prodotti, tra cui i più divertenti sono l’Hot Dog Maker (un toaster dal design vintage che ha un alloggiamento per scaldare i panini e una griglia per la cottura dei wurstel, a 35 euro) e la Donuts Maker (c’è anche quella per fare i Muffin&Cupcake e i Waffle, ma volete mettere avere tra le mani un ciambella come Homer Simpson? Sempre a 35 euro).

Linea_Party_Time_Popcorn

Infine, ci sono due grandi classici: uno è Cotton Candy è la macchina per lo zucchero filato dal design retrò anni ’50. Prepara in un attimo lo zucchero filato di qualsiasi gusto: funziona sia con lo zucchero semolato sia con caramelle dure (55 euro). L’altro è Pop Corn Popper. La speciale cottura ad aria calda permette di sfornare popcorn senza l’aggiunta di grassi (45 euro). Pronti a fare festa?

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure