Home / Stile di vita universitario / Gianluca Mech per Terre des Hommes con Le Donatella
Gianluca_Mech

Gianluca Mech per Terre des Hommes con Le Donatella

Un importante progetto musicale e di crowdfunding di Terre des Hommes Italia a favore dei bambini vede insieme Gianluca Mech, imprenditore ideatore di Tisanoreica, e Le Donatella

 

Gianluca Mech, imprenditore da anni impegnato nella promozione del diritto alla salute, in qualità di “Ambasciatore” della Fondazione Terre des Hommes Italia si è impegnato in un’iniziativa natalizia canora: sì, canora, insieme a Le Donatella.

Gianluca Mech ha infatti contribuito alla produzione esecutiva e canora di una canzone realizzata insieme al duo Le Donatella per raccogliere fondi per i bambini assistiti dalla Fondazione Terre des Hommes Italia.

Gianluca Mech e Le Donatella: “Vivere”

La canzone si intitota Vivere, e si può scaricare al costo di 0,99 centesimi da tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Giuly Records del gruppo Trumen Company e distribuito da Artist First. Il ricavato sarà devoluto interamente ai bambini di Terre des Hommes.

“Abbiamo ideato e composto Vivere in collaborazione con Gianluca –  spiegano Le Donatella – perché siamo da sempre sensibili a questi temi, e siamo convinte che la musica possa realmente unire le persone e focalizzare l’attenzione sul sociale, perché è proprio partendo da piccoli gesti che si possono cambiare in meglio tante vite”.

Qui potete donare a Terre des Hommes.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il regalo di San Valentino che rompe i cliché

Il regalo di San Valentino che rompe i cliché

Il regalo perfetto per San Valentino, secondo le ricerche di Durex, è quello che rompe …

Lascia un commento

Oppure