Perrier - L'Atlas, autore della Limited Edition 2015
Perrier - L'Atlas, autore della Limited Edition 2015

Perrier presenta a Milano la sua Limited Edition 2015

Saranno i locali dell’hclub>diana dell’Hotel Sheraton Diana Majestic (Viale Piave 42, Milano) a presentare al pubblico meneghino la Limited Edition 2015 di Perrier.

Perrier - Logo su bottigliaL’Hotel Sheraton Diana Majestic è punto d’incontro ormai classico per tutti coloro che amano la moda e il design; il suo hclub>diana è un vero e proprio luogo di culto per prime colazioni, brunch, pasti leggeri e aperitivi sfiziosi e innovativi.

L’evento Perrier Limited Edition 2015 avrà luogo giovedì 19 novembre, a partire dalle ore 18.30, con un programma di mixologia e DJ set.

Anche quest’anno, come già avvenuto nel 2014, la Limited Edition Perrier è firmata da un grande Street Artist internazionale. A conferma dell’ormai consolidato legame fra la regina delle acque minerali frizzanti e il mondo dell’arte contemporanea.

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L).

Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure