In edicola i 10 giochi da tavolo più amati in versione pocket

Tv Sorrisi e Canzoni porta in edicola da questa settimana i migliori giochi da tavolo, con una collezione di 10 best seller del divertimento in formato pocket, editi da Hasbro ed Editrice Giochi.

Dalle conquiste di territori di Risiko! allo sfoggio di nozioni con Trivial Pursuit; dai guadagni di Monopoly alle parole proibite di Taboo; dai misteri irrisolti di Cluedo alla costruzione di grattacieli di Metropoli: dieci settimane per scoprire e riscoprire il piacere di giocare con gli amici e la famiglia con le prove di abilità, cultura e velocità più amate di tutti i tempi.

Con la prima uscita, il 24 novembre, RISIKO! (Editrice Giochi). A seguire, il 1 dicembre, Trivial Pursuit (Hasbro), l’8 dicembre Monopoly (Hasbro), il 15 Taboo (Hasbro), il 22 dicembre Saltinmente (Hasbro), il 29 dicembre Scarabeo (Editrice Giochi), il 5 gennaio Visual Game (Editrice Giochi), il 12 gennaio Pictureka (Hasbro), il 19 gennaio Cluedo (Hasbro) e il 26 gennaio Metropoli (Editrice Giochi).

Ogni uscita sarà in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni a 7.99 euro (prezzo della rivista escluso). Le informazioni per ricevere la collezione a casa sono sul sito: www.mondadoriperte.it.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure