The_Sub_Bond_Limited_Edition

The Sub Bond Limited Edition di Heineken celebra James Bond

 

Per celebrare l’uscita del 24° film di James Bond nasce The Sub Bond Limited Edition, una versione esclusiva e in edizione numerata e limitata della design machine creata da Heineken® per gustarsi in maniera ottimale una birra alla spina anche a casa

 

E’ dedicata all’agente segreto più elegante del mondo l’edizione limitata di The Sub, che riprende le atmosfere intriganti di “Spectre”: colore nero, look & feel in carbonio, luce led verde. Anche The Torp, il refill di birra da due litri (con cui è possibile degustare non solo Heineken ma anche altre 10 diverse esperienze birrarie), si veste del fascino leggendario di 007, sempre in edizione limitata.

Nato nel 2012 dalla collaborazione tra Heineken® e Krups, e disegnato da Marc Newson, The Sub porta a casa la qualità di una birra alla spina perfettamente spillata.

La nuova Limited Edition celebra il settimo film della collaborazione Heineken-Bond, avviata nel 1997. Dopo “Il domani non muore mai”, Heineken è stata coinvolta anche ne “Il mondo non basta”, “La morte può attendere”, “Casino Royale”, “Quantum of Solace” e “Skyfall”, l’ultimo Bond del 2012. Il nuovo capitolo “Spectre” arriverà nei nostri cinema a novembre: è diretto da Sam Mendes e vede protagonista Daniel Craig, che ritorna per il suo quarto film nei panni di James Bond.

The Sub Bond Limited Edition

Questa esclusiva versione della design machine creata da Heineken® è disponibile in soli 150 pezzi in Italia – ma la gamma di The Sub continua a proporre le sue versioni classiche, Aluminium, Total Black e Red Edition, e la nuova Color Edition con 5 varianti di tinte pastello.

The Sub Bond Limited Edition sarà disponibile online su the-sub.com e nello store la Rinascente di Milano, al prezzo di 349 euro.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure