Carly_Rae_Jepsen

Carly Rae Jepsen pubblica oggi il suo secondo album. E’ “E·MO·TION”

“E·MO·TION is a pop masterclass…”, dice Rolling Stone. Carly Rae Jepsen lo pubblica oggi, ed è il suo secondo album. Il nuovo singolo è “Run away with me”

E·MO·TION” viene pubblicato oggi, 18 settembre. E’ il secondo album della cantante e autrice canadese Carly Rae Jepsen. Quella di “Call me maybe”, che era arrivato al numero 1 delle classifiche dei singoli di oltre 47 Paesi, che ha venduto più di 17 milioni di copie facendole ottenere due nomination ai Grammy Awards del 2012 come Best Pop Solo Performance e Song of the Year. E poi, che fine aveva fatto Carly? Ha trascorso gran parte del 2014 sul palcoscenico di Broadway, interpretando Cenerentola. Oggi rieccola qui.

L’uscita del nuovo disco è stata anticipata da “Run away with me”, brano che è stato accolto entusiasticamente dalla critica. Il video è ispirato al ritorno a casa di Carly dopo aver viaggiato per tutto il mondo.

 

Carly Rae Jepse: il video di  “Run away with me”

“Non ho saputo che stavamo facendo un video musicale fino a circa metà”, dice Carly Rae del video, che è stato diretto da David Kalani Larkins e girato durante i suoi viaggi. “David ha sempre una macchina fotografica in mano e ha un modo di fare che ti fa dimenticare che è lì. Filmare è diventato parte della nostra avventura quotidiana sulla strada. I tour promozionali sono confusionali,  ricordo che guardavo sempre sopra la sua spalla mentre caricava i filmati per fare riaffiorare i ricordi del viaggio che avevo quasi già dimenticato. Per noi questo progetto è diventato un modo di rallentare il tempo e conservare i momenti vissuti in luoghi magici come Parigi, New York, e Giappone”.

“E·MO·TION”  è stato registrato e prodotto tra Los Angeles, New York e Stoccolma con la collaborazione di produttori e co-autori di prima categoria. “Per realizzare questo album mi sono presa il mio tempo, volevo fare un disco pop che mi rispecchiasse. Ho avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei miei autori e produttori preferiti, e insieme abbiamo realizzato una manciata di canzoni di cui non posso essere più orgogliosa”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure