banshee stagione 4

Banshee stagione 4, le foto inedite del set

Cinemax ha confermato l’inizio della produzione di Banshee stagione 4. Nel cast un nuovo personaggio interpretato da Eliza Dushku

Buone notizie per i fan di Banshee, la serie TV realizzata da Cinemax e trasmessa in Italia da Sky Atlantic. Il network ha dato l’ok per la produzione di altri 8 episodi attualmente in lavorazione. Il protagonista di Banshee stagione 4 sarà ancora Antony Starr, il fuorilegge interpretato da Lucas Hood che per sfuggire al suo passato si finge lo sceriffo della piccola e violenta città della Pennsylvania.

Banshee stagione 4, le foto inedite del set

In attesa dell’arrivo ufficiale dell’ultima serie, arrivano nuove indiscrezioni su Banshee stagione 4. Nel cast apparirà un nuovo personaggio da Eliza Dushku, attrice molto conosciuta per la sua partecipazione in “Buffy l’Ammazzavampiri”. Il suo ruolo, secondo quanto riporta la stampa statunitense, sarà quello dell’agente dell’FBI Veronica Dawson, che aiuterà Starr a trovare un  pericoloso serial killer. I nuovi episodi di Banshee saranno pronti probabilmente per l’estate del 2016 ma, nel frattempo, il 31 luglio su Sky Atlantic sarà trasmesso il sesto episodio della terza stagione. Di seguito alcune foto del set che confermano la presenza di Eliza Dushku:

banshee stagione 4

banshee stagione 4

banshee stagione 4

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure