MasterMind Italia: Gianna, uno dei Boss spiazza tutti “Vinco io”

Anticipazioni, indiscrezioni e curiosità da MasterMind, il Web Talent Show dell’anno, in onda su YouTube in Autunno 2015 e dedicato alla ricerca ed all’inserimento nel mondo del lavoro…

Alla domanda dello staff: “Chi vincerà, secondo te, Mastermind Italia?” Gianna, uno dei Boss di MasterMind Italia, con fare deciso ma sempre delicato come sua indole, risponde: ” Io, semplicemente la migliore“ e scoppia in una fragorosa risata. Spiazza tutti questo Boss, donna risoluta e dalla risposta non contemplata, questo e tanto altro è Gianna: Boss di “Vita da Market”.

Un sorriso la contraddistingue sempre, un carattere pacato e ragionevole, amata dalla sua clientela, che ogni giorno sceglie il suo supermercato per fare la spesa. “Ciò che mi aspetto, da questo talent , è di scoprire più personalità possibili.” esordisce Gianna “Chiaramente la frase di prima era una provocazione, non mi sento così invincibile ma, sinceramente, sin dall’apertura del mio supermercato, credo di essere stata sempre attenta ai dettagli e goduto dei risultati raggiunti.”

Gianna ha sempre sperato di tenere alto il nome di sua nonna Vita. Nasce da qui, il nome “Vita da market”, non solo un nome ma una storia di vita vissuta. “Devo tanto a mia nonna” continua Gianna, “ha tramandato alla mia famiglia e insegnato a me personalmente, il sacrificio, la passione e l’amore per questo lavoro; ecco il nome Vita da Market”.

Il nostro Boss, si aspetta molto da questi concorrenti. Precisa per natura, cordiale, sempre attenta e con lo sguardo sempre rivolto alla sua clientela, Gianna si aspetta di trovare concorrenti che sappiano dialogare con la gente, vogliano mettersi in gioco e sappiano considerare questa,come una sfida. “Non ho un’idea ben precisa di chi possa partecipare a Mastermind Italia. Spero ci possa essere una mamma, un disoccupato e perché no anche un avvocato che possa apprezzare il lavoro manuale, diverso da quello che svolge quotidianamente. Il lavoro nobilita l’uomo, sempre.”

La produzione ha selezionato i suoi boss con criterio. Personalità diverse, location diverse per genere e aspetto, prove diverse in livelli e difficoltà.

Questo è Mastermind Italia, questo è il Talent che mostrerà come le abilità innate, la predisposizione al dialogo e la voglia di fare possono ripagare più di quattro righe stampate su un foglio.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

A disposizione delle startup selezionate per il programma di accelerazione un investimento di 30mila euro …

Lascia un commento

Oppure