La sua sopravvivenza è fatta di tanti 5×1000. Non fargli mancare il tuo

L’Ente Nazionale Protezione Animali è la più antica associazione a tutela dei diritti dei quattro zampe: attivo fin dal 1871, l’ente vive esclusivamente grazie alle donazioni. Consapevoli di quanto sia prezioso ogni centesimo raccolto per garantire la sopravvivenza e la dignità ai propri protetti, la raccolta fondi attraverso il 5×1000  diventa un supporto vitale.

5X1000_WEBPer questo Enpa lancia una nuovissima campagna che è stata affidata alla creatività, gratuita, dell’agenzia Itaca Comunicazione che, con professionalità e passione, ha centrato pienamente il concetto che tanto ci preme: ogni gesto, piccolo o grande che sia, da la possibilità ai volontari di prendersi cura, ogni giorno, dei trovatelli accuditi, trasformandosi in beni fondamentali e tangibili, quali cibo, medicine, cucce, vaccini, etc.

Sviluppata su stampa e radio, la campagna, infatti, pone in evidenza l’importanza di ogni persona per la sopravvivenza stessa dei trovatelli: la pagina stampa, in particolare, mostra in primo piano il musetto di un cagnolino bianco che rivolge un tenero sguardo al lettore. L’immagine è suddivisa in tanti piccoli pezzetti a creare un mosaico: in ogni frammento è scritto il nome, l’età e la professione di chi, con una semplice firma, ha fatto la differenza. Uomini e donne, giovani e anziani, dai lavori più disparati: un’importante eterogeneità di persone che, con un piccolo gesto, contribuiscono a completare il mosaico. Manca soltanto un ultimo, piccolo, pezzo che potrebbe essere proprio quello del lettore.

Ma quel piccolo, ultimo frammento potrebbe anche essere il vostro: una parte indispensabile per consentirci di portare avanti la nostra mission con energia, passione e sempre più efficacia.

Ci aiuterete, dunque, a completare il mosaico attraverso la pubblicazione, gratuita e/o a riempitivo, della pagina sulle vostre testate? 

La campagna è pubblicabile fino al 31 maggio e, qualora riusciate a tenderci una mano, potete richiedere la pagina nel formato necessario via mail o telefonicamente ai seguenti recapiti:

– mail: media@enpa.org; eleonorainaudi@enpa.org

– tel: 0172.425130 (dalle 9 alle 13)

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure