Home / Stile di vita universitario / Parrot: tante idee hi-tech per il Natale

Parrot: tante idee hi-tech per il Natale

Il Natale è ormai alle porte: ecco alcune idee hi-tech by Parrot, perfette da regalare e regalarsi

Parrot MiniDrones – Rolling Spider e Jumping Sumo

I MiniDrones di Parrot sono robot ultra tecnologici pilotabili con smartphone o tablet attraverso l’applicazione gratuita FreeFlight 3. In particolare:

 

Parrot Rolling Spider è un drone volante ultra compatto dotato di un’agilità sbalorditiva. Si pilota tramite Bluetooth Smart grazie all’applicazione gratuita FreeFlight 3 per smartphone e tablet iOS e Android, e per Windows 8.1 e Windows Phone 8.1. Vola in ambienti interni ed esterni con notevole velocità e stabilità. Sfreccia in aria, esegue giri della morte e, grazie alle ruote removibili, corre dal pavimento al soffitto! Parrot Rolling Spider è disponibile in rosso, blu e bianco e include un set di 12 “bocche” adesive che possono essere posizionate sotto il muso per permettere a Rolling Spider di esprimere l’umore del giorno.

Parrot Jumping Sumo è un giramondo iperattivo dalla forte personalità che gira su se stesso, corre a zigzag, esegue rotazioni di 90° e 180° e che, in un battibaleno, salta fino a 80 cm in lunghezza e altezza! Si pilota via Wi-Fi 2.4 o 5 Ghz con l’applicazione FreeFlight 3 per smartphone e tablet iOS, smartphone Android e per Windows 8.1 e Windows Phone 8.1.Grazie alla telecamera incorporata l’avventura è assicurata!
Parrot Jumping Sumo è disponibile in tre versioni: nero & rosso, bianco & nero e kaki & giallo. Può essere personalizzato grazie al set di tre sticker, che permettono di cambiare il suo stile e il suo umore.

Parrot Bebop Drone

Parrot Bebop Drone, il quadricottero di terza generazione dedicato allo svago. Dotato di una fotocamera Full HD da 14 megapixel stabilizzata su una struttura a 3 assi, Parrot Bebob Drone è in grado di catturare video e foto del mondo a 180° con una notevole qualità delle immagini. Numerosi sensori, elevata stabilità delle immagini e grande manovrabilità di pilotaggio via Wi-Fi con smartphone o tablet per il quadricottero super high-tech di Parrot. Parrot Bebop Drone è anche compatibile con un amplificatore Wi-Fi, Parrot Skycontroller, che può essere utilizzato per pilotare Bebop e che offre una portata maggiore. Sia che siate interessati al piacere del volo, a catturare immagini spettacolari del panorama o a filmare performance sportive, Parrot Bebop Drone offre una prospettiva del mondo davvero unica…

Parrot Zik 2.0

Zik 2.0 è la versione 2.0 delle celebri cuffie audio Zik sviluppate da Parrot e progettate da Philippe Starck. Più belle. Più leggere. Maggiore autonomia. Più algoritmi. Più sensori. Sono tecnologia pura allo stato dell’arte: pannello touch di comando capacitivo, sensore di presenza per la testa, tecnologie audio migliorate e telefonia HD, grazie ad una rete di microfoni, un sensore di conduzione attraverso la struttura ossea e la compatibilità con HD Voice. Alte performance audio, wireless (Bluetooth e NFC) e autonomia prolungata. L’esclusiva applicazione Parrot Zik 2.0 dedicata – disponibile gratuitamente per iOS, Android e presto su smartphone e tablet Windows – permette di ‘accordare’ le cuffie in base ai propri gusti musicali e ascoltare musica ‘accordata da’ professionisti.

Parrot MINIKIT Neo 2 HD

Parrot MINIKIT Neo 2 HD è l’ultima innovazione ‘Plug and Play’ di Parrot per la telefonia hands-free in auto. Compatibile con ‘HD Voice’, il nuovo dispositivo si posiziona facilmente in auto e consente conversazioni estremamente chiare. Si caratterizza per un design elegante ed ergonomico e si collega a un’applicazione gratuita dedicata agli smartphone in grado di offrire ai conducenti funzioni avanzate.

Parrot Flower Power

Parrot Flower Power, il primo sensore wireless intelligente dotato di tecnologia Bluetooth Smart, che si collega al vostro Smartphone e vi aiuta a prendervi cura delle vostre piante, grazie ad un’applicazione dedicata estremamente intuitiva, che dà accesso a ricchi contenuti e consigli precisi riguardo alla cura delle piante – è infatti disponibile una library di oltre 7000 piante, alberi e ortaggi (3000 specie), redatta in collaborazione con università e rinomati specialisti di botanica.
L’applicazione Flower Power è disponibile gratuitamente per iOS e per Android.
Parrot Flower Power monitora e analizza 4 criteri fondamentali per la crescita delle piante – umidità del terreno, fertilizzante, temperatura dell’ambiente e intensità della luce – sia che si tratti di piante in vaso, sia che si tratti di piante in piena terra.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Tantissime le versioni di “Rolls Royce” che hanno invaso il web nelle ultime ore. A realizzarle …

Lascia un commento

Oppure