Home / Stile di vita universitario / #QuiXFactor, il concorso di Enel che ti porta ai live di X Factor

#QuiXFactor, il concorso di Enel che ti porta ai live di X Factor

Un’occasione da non perdere per i tantissimi appassionati di X Factor, il talent show sponsorizzato da Enel, giunto all’ottava edizione
A partire da mercoledì 22 ottobre prende il via #QuiXFactor, il concorso che mette in palio 16 biglietti per assistere alle puntate live che si svolgeranno dal 30 ottobre all’11 dicembre.

Possono partecipare tutti i maggiorenni residenti e domiciliati in Italia che siano utenti registrati del social network Instagram.
Prendere parte al concorso è facile. Dal 22 ottobre, ogni martedì per 7 settimane, sul profilo Instagram EnelSharing verrà pubblicato un video che mostrerà alcune parole di una canzone. Entro la mezzanotte del giovedì successivo, gli utenti avranno la possibilità di inviare un’immagine che rappresenti, in modo creativo ed originale, il titolo della canzone citata del video, aggiudicandosi così i biglietti.

Per conoscere tutti i dettagli, rimandiamo al RegolamentoQuixFactor.

Enel regina dei «social», come è stata definita dal Corriere della Sera parlando della classifica I-Com, che vede l’azienda in prima posizione tra le electric utilities per presenza sui social network, ha scelto di utilizzare Hyperlapse, l’applicazione di casa Instagram che consente la realizzazione di video creativi.

#QuiXFactor rientra tra le tante iniziative che Enel mette in campo per X Factor, come Enel Green Light, il meccanismo che rende il pubblico protagonista e giudice del talent.

Innovazione e attenzione alla musica, confermano l’impegno dell’azienda per i giovani talenti che scegli per il terzo anno di essere partner del programma di Sky.

Per saperne di più visita il blog Enelsharing e segui tutti gli aggiornamenti tramite il profilo Twitter e l’account Instagram.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Tantissime le versioni di “Rolls Royce” che hanno invaso il web nelle ultime ore. A realizzarle …

Lascia un commento

Oppure