Al via la promozione “Un gioco per Nintendo 3DS in regalo – inverno 2014”

Un codice download gratuito per uno dei giochi per tutti i partecipanti alla promozione

Con la stagione invernale in arrivo Nintendo annuncia una nuova promozione per le console Nintendo 3DS e 2DS, ovvero la promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo – inverno 2014, che desterà sicuramente l’attenzione di tutti gli utenti che desiderano ingrandire la loro collezione di giochi, in preparazione per i mesi più freddi!

Prendi parte alla Promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo – inverno 2014, per partecipare devi semplicemente seguire questi passi:

  • Registra una console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL nel Club Nintendo tra l’11 settembre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), e…
  • Registra una copia di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS (in uscita il 3 ottobre), Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (entrambi in uscita il 28 novembre) nel Club Nintendo, tra il 3 ottobre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), poi completa il sondaggio per registrazione di un software, azione necessaria se il software è stato acquistato presso un rivenditore.

Come premio, i partecipanti riceveranno un codice download per uno dei seguenti titoli dal Nintendo eShop:

  • Monster Hunter 3 Ultimate
  • The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
  • Yoshi’s New Island
  • Kirby: Triple Deluxe
  • Mario Golf: World Tour
  • Mario Party: Island Tour
  • Pokémon Art Academy

Il codice download gratuito può essere richiesto tramite l’account Club Nintendo di un utente, e la richiesta di tale codice download dovrà essere completata entro le ore 23:59 del 12 febbraio 2015. Il codice download scadrà alle ore 23:59 del 12 marzo 2015, e dovrà perciò essere utilizzato entro questa scadenza. Nota che i membri del Club Nintendo di età inferiore alla classificazione del gioco prescelto non possono richiedere il codice di download per quel gioco.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure