Home / Stile di vita universitario / Spagna-Olanda, gli orange vogliono la rivincita

Spagna-Olanda, gli orange vogliono la rivincita

Ma le furie rosse super favorite in lavagna bwin

Partita

Spagna vs Olanda

Vincente Coppa del mondo:

Spagna – 6.50

Olanda – 30.00

Secondo bwin:

La Spagna scende in campo da detentrice del titolo Mondiale ed incontra quell’Olanda sconfitta in finale nel 2010. Le furie rosse potrebbero avere ottime chance di bissare il successo di quattro anni fa ma dovranno vedersela con il Brasile di Neymar che gioca in casa e con l’Argentina di Messi. Pur avendo ottenuto sempre ottimi risulati ai Mondiali, l’Olanda nelle quote è ben lontana dall’obiettivo. I ragazzi di Van Gaal sono in cerca di una consacrazione che, nonostante 4 semifinali giocate, non è mai arrivata.

Quote Partita:

Spagna – 1.78

Olanda – 5.00

Pareggio – 3.25

Secondo bwin:

Ed è ancora Spagna-Olanda! Dopo la finale del 2010 in Sudafrica le due squadre si ritrovano per giocare la terza partita del Mondiale brasiliano. Quote ancora a favore della Spagna, una squadra solida e di grande caratura internazionale, che nel frattempo ha fatto il bis all’Europeo. Gli orange sono orfani di Strootman tuttavia i giovani talenti olandesi potranno creare qualche fastidio ai ragazzi di Del Bosque.

Quote primo marcatore:

Spagna – Diego Costa 5.50, Fernando Torres e David Villa 6.50, Pedro, David Silva e Cesc Fabregas 8.00

Olanda – Robin Van Persie 7.50, Klaas-Jan Huntelaar e Arien Robben 10.00

Secondo bwin:

Esordio mondiale con le furie rosse per Diego Costa: brasiliano ma naturalizzato spagnolo, arriva nel suo paese di origine dopo aver riportato alla vittoria in Liga l’Atletico Madrid dopo ben 18 anni. Alla sua terza Coppa del Mondo invece Robin Van Persie che ha al suo attivo un totale di 3 gol (2 nel 2006 e 1 nel 2010). L’olandese arriva in Brasile dopo una stagione in Premiere League decisamente deludente e, benchè le quote non siano a favore degli orange, Van Persie promette di non deludere le aspettative dei tifosi.

Special Bet

Tra le novità di gioco di bwin la possibilità di fare pronostici sul primo marcatore, ma in modo inedito: con una doppietta realizzata dal giocatore bwin pagherà due volte la scommessa, con una tripletta bwin triplicherà il valore della puntata.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Tantissime le versioni di “Rolls Royce” che hanno invaso il web nelle ultime ore. A realizzarle …

Lascia un commento

Oppure