Scopri il carattere del tuo Mii in Tomodachi Life, con il test della personalità dei Mii

Prova il Test della personalità dei Mii online e condividi i tuoi risultati sui social media con gli amici e i famigliari

Nintendo ha aggiornato il sito dedicato a Tomodachi Life – l’eccentrico gioco in cui i protagonisti siete tu e chiunque tu voglia in veste di personaggi Mii – rendendo disponibile il Test della personalità dei Mii. Tomodachi Life è in lancio oggi, venerdì 6 giugno, in esclusiva per console Nintendo 3DS e 2DS.

Il Test della personalità dei Mii è una versione speciale della funzione di impostazione della personalità che si trova all’interno del gioco Tomodachi Life, e permette a chiunque di scoprire, attraverso una serie di domande e divertenti situazioni, quale tra le varie personalità potrebbe avere il proprio Mii nel gioco. I risultati descriveranno la tua personalità in Tomodachi Life, oltre a rivelarti quali altri tipi di personalità, arredamento e tipo di abbigliamento sarebbero perfetti per te nel gioco. Chiunque può facilmente condividere i propri risultati sui social media – e invitare i propri amici a scoprire a loro volta che tipo di personalità hanno!

Ci sono ben 16 tipi di personalità in Tomodachi Life che definiscono in che modo il tuo personaggio Mii e quello dei tuoi amici e famigliari potrebbero interagire in un rapporto di amicizia, oltre ai gusti in termini di abbigliamento o arredamento d’interni. A seconda della tua risposta a cinque domande sui tratti della personalità, come ad esempio, come ti esprimi a parole, sarai in grado di scoprire se sei un Espansivo-Carismatico o piuttosto un Riservato-Riflessivo. Puoi condividere il Test della personalità dei Mii con un amico per stabilire se sia davvero un Deciso-Intraprendente o piuttosto un Tranquillo-Affettuoso. Con così tante personalità Mii, immagina le scintille che voleranno e quante risate ci saranno, vivendo tutti insieme sulla stessa isola di Tomodachi Life. I tuoi amici. Le tue storie. La tua vita.

Il Test della personalità dei Mii è disponibile da oggi stesso mentre Tomodachi Life arriverà in tutta Europa domani, venerdì 6 giugno 2014, in esclusiva per console Nintendo 3DS e 2DS, nei punti vendita tradizionali o in versione digitale scaricabile dal Nintendo eShop.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure