Home / Stile di vita universitario / Belen a spasso con le amiche: supersexy e un pò nuda

Belen a spasso con le amiche: supersexy e un pò nuda

Serata tra amiche. Belen ed Eli a colpi di sensualità. A vincerla è Belen che, come al solito, non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua provocante bellezza latina.

654995_canalis-belen

Uno scatto di lei sul divano, accoccolata a fianco del piccolo Santiago. Poi ancora sul divano, questa volta in posa da diva con indosso leggins leopardati e canotta aderente. Poi le foto di lei insieme alle amiche, gambe nude, tacchi vertiginosi e sorriso smagliante, da diva.

Belen è femmina

“Io sono femmina, non mi lasciare sola, tradire è un attimo e indietro non si vola…” così recita “Femmina Bella”, la canzone di Cristiano Malgioglio, che, stando alle indiscrezioni, Belen potrebbe riproporre in spagnolo, in veste di cantante. E il testo le si addice e si addice bene anche a questa serata piccante tra amiche in cui Miss Rodriguez è proprio una “femmina bella” e così, sola, senza accompagnatori, un bocconcino molto appetitoso…

Gran divertimento al Petit Bistrot con Elisabetta Canalis e Simona Miele. Belen è scatenata, i suoi uomini dormono beatamente a casa e lei si concede una serata di “libera uscita”. Una notte brava in cui la showgirl argentina è apparsa più “smart” che mai. Smagliante e bellissima in camicia rossa legata in vita, le lunghissime gambe scoperte quasi dall’inguine in giù e tacchi vertiginosi. Il siparietto bollente è d’obbligo e mentre Belen sale in auto, la camicia le si alza in modo preoccupante fino al lato B.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Tantissime le versioni di “Rolls Royce” che hanno invaso il web nelle ultime ore. A realizzarle …

Lascia un commento

Oppure