POLI.design: progettare punti vendita, temporary shop, shop in shop e allestimenti fieristici innovativi

8 Borse di Studio per un nuovo corso di POLI.design
Sono disponibili 8 Borse di Studio per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Temporary Space & Exhibition Design – Progettare spazi di vendita e spazi espositivi innovativi”.
Il corso, rivolto ad architetti, ingegneri, designer e progettisti, è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di allestimenti fieristici e spazi di vendita innovativi, un settore legato all’evoluzione del mondo del retail, delle manifestazioni fieristiche e degli eventi, dove il progettista svolge un ruolo sempre più determinante.
La 5a edizione del corso, di 156 ore, con project work finale ed educational tour in importanti spazi di Milano, si svolge dal 14 gennaio all’8 febbraio 2013 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
Per i progettisti interessati solo alla fase teorica del corso è possibile la partecipazione al solo primo modulo, dal 14 al 25 gennaio 2013.
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.
Programma, calendario e immagini su www.temporaryspace.it
I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano
Per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, citando “U-TOOLS”, entro il 14 dicembre 2012 a: Daiana Bossi formazione@polidesign.net Tel. 02 23997275  

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure