Nuovi titoli per PS Vita e PSP

“Smart as…” per l’allenamento mentale e “Geronimo Stilton” e “Phineas e Ferbe” per i più piccoli
 
Smart as… rappresenta una boccata d’aria fresca nel settore dei giochi di allenamento mentale. In esclusiva per PlayStation Vita (PS Vita) permette ai giocatori di scoprire se sono davvero dei cervelloni come credono. Chi non ha mai pensato di essere più sveglio dei propri amici, dei propri parenti o perfino del capo? Beh, ora la verità verrà a galla grazie a Smart as…, il gioco che mette alla prova il cervello di ciascun utente in competizione con il mondo intero.
Smart As… sfrutta il touch screen anteriore e il touch pad posteriore, le fotocamere e le funzioni di Realtà Aumentata di PS Vita per mettere alla prova il cervello con 20 appassionanti puzzle game tattili e altamente interattivi riguardanti aritmetica, logica, linguaggio e osservazione. I punteggi di ciascuna categoria sono usati per calcolare la Potenza Mentale Globale di ciascun giocatore. Più si gioca e più possibilità si avranno di aumentare il punteggio di Potenza Mentale per sbloccare nuovi enigmi.
Ma Smart As… non è solo un gioco di allenamento mentale; è anche un’esperienza social.
Giocando in movimento con Smart as… e sfruttando la connettività Wi-Fi e 3G di PS Vita, si può competere con gli amici di Facebook e condividere i propri punteggi per dimostrare di essere il miglior cervellone in circolazione. Inoltre è possibile accedere alle classifiche online per confrontare le prestazioni degli amici su PlayStation®Network, i risultati degli altri utenti, incontrati attraverso la modalità NEAR, i giocatori della città in cui si vive o del mondo intero. Sfruttando la funzionalità NEAR di PS Vita, si possono lasciare in giro nuovi enigmi che verranno raccolti da altri giocatori, o viceversa raccogliere sfide altrui. Infine, la modalità Street Smart permetterà di affrontare sfide in diverse regioni: il più sveglio, più navigato e più connesso verrà sancito solo se riuscirà a completare quante più sfide regionali possibili.
Col tempo e grazie all’allenamento con Smart as…, sarà possibile scoprire una volta per tutte chi è più intelligente: i italiani, gli inglesi, gli olandesi o i giapponesi? E antiche dispute finalmente verranno risolte: le donne sono più sveglie degli uomini? Le bionde hanno più cervello delle brune?
Mentre per i più piccoli Il prossimo Natale sarà sicuramente ricco di avventure. Infatti potranno attraversare la seconda dimensione o esplorare il Regno della Fantasia grazie a PSP (PlayStation Portable) e ai loro eroi preferiti di sempre.
Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco e Phineas e Ferb: Nella seconda dimensione sono l’esempio lampante di come PlayStation continui a impegnarsi per offrire contenuti di qualità anche ai giovanissimi. La differenziazione dell’offerta proposta da PlayStation 3 (PS3), in accoppiata con PS Move, e da PlayStation®Vita continua anche sulla portatile di prima generazione, con giochi basati su franchise di successo nazionali e internazionali capaci di offrire contenuti videoludici apprezzati da genitori e figli.
In Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco, i giocatori accompagneranno il famoso topo scrittore e i suoi amici attraverso un emozionate viaggio alla scoperta del Segreto della Felicità. Nel corso dell’avventura dovranno risolvere enigmi, indovinelli, giochi di ingegno e ogni sorta di sfida.
Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco è il sequel del famoso gioco in esclusiva per PSP ispirato alla collana di libri di successo Nel regno della Fantasia, che ha venduto più di 5 milioni di copie nel mondo. Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco è prodotto in collaborazione con Sony Computer Entertainment Spagna e sviluppato dallo studio spagnolo Virtual Toys.
 
 
 
E se insieme a Geronimo si volessero trovare nuovi amici, i ragazzi più audaci potranno attraversare la seconda dimensione con Phineas e Ferb. Basato sull’omonima serie in onda su Disney Channel, il videogioco Phineas e Ferb: Nella seconda dimensione permetterà a tutti i fan della serie di vestire i panni dei loro personaggi preferiti Phineas, Ferb e l’Agente P. Scopo del gioco è viaggiare attraverso nuove dimensioni per sgominare il perfido piano del Dr. Doofenshmirtz che ha intenzione di distruggere il mondo. Solo chi riuscirà a superare indovinelli, azione, ostacoli e livelli emozionanti, potrà dimostrare di avere la stoffa dell’eroe.
Anche la versione di Phineas e Ferb: Nella seconda dimensione per PSP porta la firma di dello studio di sviluppo Virtua Toys.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure