IV^ Edizione del WHR Web Hotel Revenue a Roma

Sono state aperte oggi le iscrizioni ai Lab e ai Seminari di Revenue e Web Hotel Management
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quarta edizione del WHR Web Hotel Revenue, l’appuntamento formativo internazionale che riunisce gli esperti del ricettivo alberghiero in programma a Roma dal 20 al 23 novembre 2012 presso l’Hotel Capannelle.
Sulla scia del successo delle scorse edizioni, per il 2012 il WHR propone un Programma molto vasto e articolato concepito in formula Week con 24 Lab e 50 Seminari. Ancora una volta, l’appuntamento annuale di formazione e aggiornamento sul Revenue e Web Hotel Management garantirà il taglio operativo degli interventi di formazione attraverso il dialogo e l’interazione tra partecipanti e relatori.
Curato e organizzato da Franco Grasso, Enzo Aita, Francesco Mongiello di FormazioneTurismo.com e Vito D’Amico di SicaniAsc, le quattro giornate del WHR 2012 ruoteranno intorno ai temi del “Revenue e Online Distribution” e “Web, Social, Brand e Strategy Management”, offrendo così ai partecipanti un’opportunità di confronto e approfondimento attraverso nuovi contenuti di aggiornamento professionale.
Un evento che, grazie alla sua forte connotazione Social, proporrà ad Hotel e Revenue Manager, Web Marketer e Community Manager un’esperienza formativa unica.
Intanto, mentre è da poco online il nuovo sito dell’evento www.webhotelrevenue.com, cresce l’attesa nei confronti dei relatori delle quattro aree di lavoro: Lab, Main Hall, Advanced Session e Speed Date Room.
Alla formazione degli operatori sui temi del WHR porteranno il loro contributo i rappresentanti del management dei principali player del settore ed esperti autorevoli tra i quali Vertical Booking e GPDati e big internazionali come Google, Youtube, Kayak, Expedia, Tripadvisor, TVTrip. E poi ancora Evols, Gestione Albergo, HermesHotels, HotelBid, MicrosFidelio, NettoHotels, Nozio Business, Parity Rate, Serenissima Informatica, Sysdat Turismo, Whip, Diennea MagNews, Dosdevideo.
Il WHR potrà accogliere un massimo di 300 operatori nei Lab e 600 nel Seminar, con iscrizioni a numero chiuso ed in ordine cronologico di arrivo. I partecipanti – a seconda dei propri interessi – hanno la possibilità di iscriversi all’intero percorso WHR Week, alla sessione Lab oppure alla sessione Seminar.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

A disposizione delle startup selezionate per il programma di accelerazione un investimento di 30mila euro …

Lascia un commento

Oppure