Come ci si inventa un lavoro

Partecipa a Destinazione Futurismo e oltre alla possibilita’ di ricevere una borsa gratuita per il master per l’innovazione nel turismo hai anche l’opportunita’ di aprire un CTS Lab
Non ci vuole molto: creatività, impegno, passione per il viaggio, preparazione. In sostanza ci vuole molta voglia di fare. Questi gli ingredienti giusti per partecipare a DESTINAZIONE FUTURISMO, la nuova iniziativa di CTS –Centro Turistico Studentesco e giovanile- la più grande associazione italiana dedita allo sviluppo della mobilità giovanile e del viaggio come conoscenza di sé e dell’altro che oltre 215mila soci hanno scelto come punto di riferimento.
L’obiettivo di “Destinazione Futurismo” è quello di individuare le idee più innovative in ambito turistico e di valorizzarle attraverso l’apertura di CTS Lab, veri e propri laboratori attraverso i quali operare nella propria città, coniugando turismo e cultura, territorio e tutela dell’ambiente. Se vuoi partecipare ma hai bisogno di qualche chiarimento prima della stesura del progetto, scrivi a destinazionefuturismo@cts.it.
Gli autori della migliore idea progettuale, seguiranno gratuitamente una formazione esclusiva: il 1° Master per l’innovazione nel turismo – Avvio e gestione di progetti per le associazioni turistiche presso il Centro Studi CTS.
CTS infatti effettuerà una prima selezione, scegliendo fino a 10 idee progettuali per ciascuna città.
Gli autori dei progetti selezionati parteciperanno al CTS Talent Scout Program (dal 4 al 6 luglio 2012), un vero e proprio corso di formazione.
Per ogni città, verrà comunicata la graduatoria definitiva e il miglior progetto per ogni città diventerà CTS Lab.
COME PARTECIPARE
1 – Scarica il bando, il modello di partecipazione e lo schema di presentazione dell’idea, leggi attentamente e comincia a pensare alla tua idea progettuale.
2 – Vai su “Partecipa”, inserisci i tuoi dati e invia il progetto.
Guarda qui le città dove è rivolto il bando.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

A disposizione delle startup selezionate per il programma di accelerazione un investimento di 30mila euro …

Lascia un commento

Oppure