Jennifer Aniston ossessionata dai laser facciali

Combattere l’età che avanza.
Ho letto qualche tempo fa di come alcune dive di Hollywood non fossero ossessionate dal passare degli anni: tra le tante bellezze appariva il nome di Jennifer Aniston, 40enne acqua e sapone che – diceva l’articolo – non badava a qualche rughetta sul suo bel visino.
Beh, non era vero. La Aniston, si legge in questi giorni, è talmente ossessionata dall’avere una pelle liscia che è diventata una delle più sfegatate fan dei laser facciali tanto da spendere una somma attorno ai 90.000 Dollari per trattamenti cosmetici.
Alla faccia dell’accettare la vecchiaia! E’ la stessa attrice a confessare il tutto nel corso di un’intervista alla rivista InStyle: “Mi informo su tutti i prodotti cosmetici ma anche sul laser che aiuta a correggere i difetti. Vado su Internet per leggere tutto di queste operazioni. Io lo chiamo ‘porno laser’ per quanto io ne sia ossessionata”.
“Quando mi hanno comunicato che ero stata eletta la donna più ‘calda’ ero in condizioni pessime: capelli unti, stavo facendo un trattamento al viso e la pelle era indecente.  Non sento la mia età, mi sento giovane ogni giorno. Mi sento sexy in jeans e quando il mio ragazzo indossa la T-shirt”.
Ne siamo veramente certi?

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure