Vasco da lezioni di sesso su YouTube

Vasco parla ai giovani e dice “Le donne stiano ferme”.
Vasco tramite un video ci racconta delle sue preferenze sessuali: lo fa grazie a YouTube dove si mostra con un paio di occhiali che sono tutto un programma. Il binomio sembra funzionare visto il numero di click che ha già avuto il video: si passa a parlare di posizioni preferite e di donne.
“Oggi facciamo lezioni di sesso visto che si parla solo di politica ormai… è una cosa importante anche il sesso, è importante forse più della politica ma non stiamo a fare i paragoni.. odio i paragoni… il sesso si può fare in tante maniere, con tante posizioni, si può fare in piedi, da sdraiati, seduti, da appesi… le posizioni che le donne preferiscono sono quelle con loro sopra e noi sotto. All’uomo piace la maniera classica, storica, alla pecorina. La maniera più logica e naturale…”.
“Una volta il sesso veniva fatto in quel modo lì. Poi è nata la figura del missionario che a me è sempre piaciuta molto come nome, l’uomo sopra e la donna sotto. C’è anche il sesso al buio che i nostri genitori facevano sotto le coperte e l’uomo agiva, noi rimpiangiamo molto quel periodo, le donne stavano sotto le coperte e ferme, ora si muovono, forse anche troppo e talvolta non va bene perché non sono a ritmo con l’uomo. Ci prendono in contropiede”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure