Home / Master universitari e Master post-laurea / Il Master in Insurance & Risk Management si presenta!

Il Master in Insurance & Risk Management si presenta!

Il Master di MIB School of Management è un corso internazionale per chi vuole fare carriera nel Risk Management, Consulenza Finanziaria, Business Development, Revisione & Rating, Banche, Strategia, Consulenza Fiscale ed area Controllo.
Gli sponsor offrono Borse di Studio fino a € 14.000 per la copertura del costo del Master oltre a un Premio di Laurea a copertura totale.
NEWS! BORSA KPMG: l’azienda, main sponsor del programma già da anni, ha appena confermato una borsa di studio per i laureati in materie economiche, a copertura del 100% del costo del Master. La borsa è stata istituita in memoria del Dott. Paolo Pascot, recentemente scomparso, Partner KPMG e membro del Comitato Direttivo del MIRM. “Ancora una volta i nostri Partner si dimostrano particolarmente attenti non solo alla crescita di competenze delle proprie risorse, ma anche a quelle delle famiglie in un momento economico impegnativo. La caccia ai migliori talenti è aperta!”, dichiara la Dott.ssa Barone, Programme Manager del Master.
Qualche altro numero:
– 93% degli Studenti assunti entro 6 mesi dal diploma
– 10 aziende sponsor
– +30 aziende nel network
– 3 mesi minimo di stage
– 15 Paesi in aula nell’ultima edizione
Info e contatti: [email protected]

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Al via i nuovi corsi di specializzazione di IED Torino

Al via i nuovi corsi di specializzazione di IED Torino

Partono a marzo 2019 due CSP organizzati da IED Torino – percorsi di livello avanzato …

Lascia un commento

Oppure