Scialla!

Esce venerdì 18 novembre la prima pellicola di Francesco Bruni. Si chiama “Scialla!” e ha per protagonisti Fabrizio Bentivoglio e l’esordiente Filippo Scicchitano.
E’ in arrivo nei cinema “Scialla!”, in uscita il prossimo venerdì. Il titolo utilizza una popolare espressione giovanile che significa “stai sereno”. Si tratta dell’opera prima dello sceneggiatore Francesco Bruni, famoso per “Ovosodo” e “La prima cosa bella”, che ha scelto di raccontare un particolare rapporto tra padre e figlio. Il legame è quello tra Bruno Beltrame (Fabrizio Bentivoglio), un professore senza figli e Luca (Filippo Scicchitano), un quindicenne romano molto irrequieto, cresciuto senza un padre. La vita di entrambi subirà un potente cambiamento quando i due scopriranno di essere padre e figlio: il professore dovrà rilevare al suo alunno la sua vera identità e da qui comincerà un’improbabile ma fruttuosa convivenza tra i due.
Il regista commenta così la sua pellicola: “E’ vero, Scialla!, è proprio un classico esempio di commedia sciala. E forse, è proprio questo il motivo del successo avuto dalla commedia al Festival del cinema di Venezia.
Ecco il link al trailer del film http://www.youtube.com/watch?v=V3_t6Z3B35M

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure