Inedito, di Laura Pausini

Il nuovo album uscirà il prossimo 11.11.2011 su etichetta Atlantic Warner Music.
La conferenza stampa mondiale si terrà il 10 novembre dalle 14 in diretta streaming e in anteprima esclusiva la si potrà visionare solo su Tgcom.
L’album si chiamerà “Inedito” e conterrà quattordici nuovi brani: dopo due anni di assenza Laura torna in gran forma, con molte novità e la voglia di produrre qualcosa qualitativamente al top. L’anteprima ce l’ha voluta dare con il bel singolo ‘Benvenuto’, pezzo scritto e cantato da Laura.
La cover del cd è stata curata da Mark Liddell, fotografo famoso in tutto il mondo e i biglietti per le 11 date del tour della Pausini vanno a ruba: 22 dicembre al Forum di Milano e poi via all’estero, dalla Royal Albert Hall di Londra, al Bercy di Parigi, dall’O2 World di Berlino alle date al Palacio Deportes di Madrid e al Palau St Jordi di Barcellona, e ancora due concerti a San Paolo e Buenos Aires, Lima, Caracas e Città del Messico.
I brani dell’album Inedito: 01. Benvenuto 02. Non ho mai smesso 03. Bastava 04. Le cose che non mi aspetto 05. Troppo tempo 06. Mi tengo 07. Ognuno ha la sua matita 08. Inedito 09. Come vivi senza me 10. Nel primo sguardo 11. Nessuno sa 12. Celeste 13. Tutto non fa te 14. Ti dico ciao.
 
 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure