Un’opportunità unica: il nuovo corso per progettisti fotovoltaici

Il primo corso in Italia per progettisti di impianti fotovoltaici certificato CEPAS.
Tra poche settimane prenderà il via il primo corso in Italia per progettisti di impianti fotovoltaici certificato CEPAS e valido per l’iscrizione all’albo dei professionisti qualificati ISO 17024.
Il corso sarà tenuto presso il Parco delle Energie Rinnovabili di Fondazione Fenice a Padova con la partecipazione di docenti ENEA, MESOS, SOLON e SHUECO. Si tratta di un’opportunità unica per chi voglia qualificare la propria professionalità ad uno standard europeo o per chi vogli introdursi con questa qualifica nel mondo del fotovoltaico. Va evidenziato, infatti, che il corso valido per l’ottenimento del patentino CEPAS permetterà ai frequentanti di esperire direttamente sul campo le competenze acquisite grazie alle strutture messe incampo dalle aziende partner e da Fondazione fenice. Inoltre verrà messo a disposizione dei frequentanti un alloggio a due passi dalla sede del corso ad una tariffa super agevolate, che permetterà a chiunque di vivere comodamente la propria esperienza.
Valore aggiunto del corso per progettista di impianti fotovoltaici è sicuramente la possibilità di entrare in contatto diretto con due delle aziende leader in Italia per la progettazione e la realizzazione di impianti. Il corso, infine, ha una durata di una settimana e prevede un’esame finale sostenibile fino a due settimane dopo il periodo di frequenza. Contattaci sono ancora pochi i posti disponibili.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure