Ancora aperte le iscrizioni al Master Class in Europrogettazione

A conclusione del Master Class, IDP propone un ulteriore affiancamento ai propri partecipanti, che riceveranno un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di 3 mesi al fine di consolidare l’esperienza formativa nei rispettivi ambiti professionali e operativi.
IDP European Consultants, società leader di consulenza e formazione sui finanziamenti europei, terrà a Bruxelles dal 29 Novembre al 2 Dicembre la 33ma edizione del Master Class in “Finanziamenti Europei ed Europrogettazione”.
Oltre 130 organizzazioni pubbliche e private hanno frequentato le precedenti edizioni del Master Class, esprimendo giudizi altamente positivi sulla metodologia e sui contenuti proposti. Il 94% dei partecipanti giudica il Master Class “superiore alle aspettative”.
Oltre 300 misure di finanziamento con un budget annuale che supera i 20 miliardi di Euro, rivolti a Enti locali, imprese, OnP, Università: questo il quadro dei finanziamenti europei a gestione centralizzata. Spesso i destinatari ignorano tali opportunità, o non sono in grado di sviluppare e presentare proposte adeguate.
Quest’anno la struttura del Master Class prevede un modulo introduttivo sui principi di funzionamento dei programmi europei e un secondo modulo focalizzato sulla metodologia e gli aspetti prettamente operativi per la redazione e la stesura di progetti vincenti e di successo.
A conclusione del Master Class, IDP propone un ulteriore affiancamento ai propri partecipanti, che riceveranno un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di 3 mesi al fine di consolidare l’esperienza formativa nei rispettivi ambiti professionali e operativi. La data di scadenza per le iscrizioni è il 21 Novembre 2011, con possibilità di riduzioni alle iscrizioni pervenute entro l’11 Novembre.
La Segreteria del Master Class è a disposizione per ogni informazione. Email: masterclass@idpeuropa.com Segreteria: 0032.22802766 Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito web: www.idpeuropa.com

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure