Parlano gli utenti che hanno ricevuto le ricariche telefoniche gratuite!

U-tools.it intervista i ragazzi premiati con le ricariche telefoniche omaggio. Uno scambio di parole per sapere di più su di loro e, perché no, far carpire agli altri qualche “trucco” per avere velocemente e gratuitamente più credito sul cellulare! Invitare amici sul sito, caricare appunti…ma può esserci dell’altro…sentiamolo dalla loro voce!

Giugiola
La mia Università
Università degli studi dell’Aquila
Il mio corso di Laurea
Scienze biologiche
Segni particolari: primo utente ad aver beneficiato della PROMO ESTIVA
Ricarica ottenuta: 30 Euro
 

Ciao, innanzitutto ci complimentiamo con te. Sei stata il primo utente ad avere “vinto” la ricarica telefonica dell’estate secondo la promo estiva 
Ci fa piacere poterti fare qualche domanda per migliorare i nostri servizi e – perché no – per dare qualche suggerimento agli altri ragazzi della community
–         Come hai conosciuto U-tools.it ?
Ho conosciuto il sito casualmente navigando su internet.
–         quanto tempo hai impiegato per accumulare i 25.000 crediti che hai poi utilizzato per avere la ricarica omaggio da 30 Euro ?
Circa un mese.
–     che metodo hai usato per raggiungere la ricarica? Della promo, hai utilizzato maggiormente l’invito di tuoi amici sul portale oppure il caricamento degli appunti ?
Ho caricato gli appunti che ho usato per fare gli esami.
– hai caricato solo appunti tuoi o anche di altri? Quelli altrui li avevi utilizzati per l’esame?
Ho caricato anche del materiale trovato in rete che mi è stato utile per gli esami.
–    Quanto tempo è trascorso tra la tua richiesta di ricarica allo Staff di U-tools.it  e l’effettivo accredito sul tuo cellulare?
circa un’ora.
–     Cosa ti piacerebbe vedere di più su U-tools.it ? Quali servizi (blog, gallery foto, altro) ?
Il sito mi piace così come è.
–    In futuro vorremmo lanciare un servizio di Reporter dalle università. Lo studente di ogni facoltà/università potrà diventare nostro reporter e inviarci articoli sulla vita del suo ateneo. Lo ritieni un servizio interessante? Tu saresti disposta a diventare Reporter?
Si mi piace sapere cosa accade nelle altre università e mi piacerebbe informarvi sulla mia dato che siamo ancora reduci del sisma.
–         Abbiamo visto che in pochissimi giorni hai già riguadagnato oltre 6.000 crediti. Già pronta per la prossima ricarica ?
Si prontissima, se passo questo esame vi carico subito il materiale.
Grazie per il tempo che ci hai concesso e spargi la voce, più siamo più appunti condividiamo!
La Redazione di U-tools.it
 

Marik
La mia Università
Statale di Milano
Il mio corso di Laurea
Scienze della Comunicazione .
Segni particolari: utente con più ricariche ottenute
Ricariche ottenute: due da 30 Euro; una da 50 Euro
 

Cara Marika, vedendo il numero di ricariche che hai già ottenuto sembri una vecchia conoscenza. In realtà U-tools.it ha attivato le promo con ricariche telefoniche omaggio da Marzo….davvero complimenti!
–         Come hai conosciuto U-tools.it ?
Tramite l’invito di un amico di università
–         quanto tempo hai impiegato per accumulare i 25.000 crediti che hai poi utilizzato per avere la ricarica omaggio da 30 Euro ?
In realtà la prima ricarica dopo solo una settimana dalla mia registrazione!
–         che metodo hai usato per raggiungere la ricarica?
Praticamente tutti. All’inizio ho invitato amici..chiunque…ho cercato nella mia rubrica e ho invitato tutti, con buoni risultati. A coloro che ignoravano il mio invito ho persino scritto delle mail per “sollecitarli”J
Poi ho caricato la mia foto e  qualche appunto e poi ho visto nelle FAQ che esistono anche altri metodi…che ho sfruttato, persino quelli che danno meno crediti (come il log-in)
      – Non preoccuparti su azioni che danno crediti minimi, abbiamo in mente delle belle novità…seguici e vedrai cosa estrarremo dal cilindro! Hai caricato solo appunti tuoi o anche di altri? Quelli altrui li avevi utilizzati per l’esame?
Ho caricato anche appunti che ho trovato altrove….ma non nego di essermi fatta passare appunti anche da miei amici per caricarli
Ancora complimenti, le astuzie sono benvenute, l’importante è condividere i documenti in modo che altri possano beneficiarne. Grazie Marika per il tempo che ci hai dedicato e buona estate!

Xterminator
La mia Università
Politecnico di Milano
Il mio corso di Laurea
Ingegneria Aerospaziale
Segni particolari: primo utente ad aver beneficiato della promo Invita&Ricarica
Ricarica ottenuta: 50 Euro

Ciao, tu sei uno dei primi utenti iscritti al portale e il primo ad essersi accaparrato la promo del mese di maggio, complimenti!
–         Che metodo hai usato per raggiungere la soglia della ricarica da 30 Euro?
Devo ammettere che all’inizio ero un po’ dubbioso, su Internet si trova davvero di tutto. Ho quindi provato ad iscrivermi, a mettere la mia foto e a invitare un amico. Ho visto che i crediti mi venivano effettivamente dati e quindi ho iniziato “pesantemente” a invitare miei amici a iscriversi grazie al vostro servizio e a caricare appunti.
–         La ricarica dopo quanto tempo?
Dopo dieci giorni di “duro” lavoro serale (in realtà passavo solo una decina di minuti su Utools la sera) ho raggiunto i crediti sufficienti
–         E dopo la richiesta quanto tempo è passato prima di vedere il credito sul tuo telefonino?
All’inizio non arrivata perché non ero iscritto alle Newsletter. Risolta questa “dimenticanza” devo dire che sono rimasto stupito….solo qualche ora…ma credo fosse perché ero tra i primi 🙂
In effetti i tempi tecnici possono variare, anche se garantiamo la ricarica entro i 7 giorni, e esistono delle condizioni per poter beneficiare delle ricariche (come appunto l’essere iscritti alle nostre Newsletter, visitate le FAQ per saperne di più)
Anche a te davvero grazie per il tempo dedicato alle nostre domande.
Speriamo le tue risposte insieme a quelle degli altri invitino altri utenti a condividere materiale sul portale. Abbiamo già migliaia di appunti, ma vogliamo aggiungerne ancora molti in modo che tutti possano in un click avere i riassunti e le dispense che cercano!
A tutti buona estate…e a coloro che hanno ancora qualche esame in bocca al lupo!
Stay Tuned!
U-tools Staff

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure