Concorso unilibro.it dedicato agli appassionati di libri, cd e dvd

Anche quest’anno unilibro.it ha lanciato il concorso dedicato ai COMMENTI. Tutti gli utenti che lasceranno un commento ad un libro, un cd, un DVD o un videogioco, riceveranno un codice per partecipare all’estrazione di una crociera MSC CROCIERE di un settimana (viaggio nel mediterraneo tutto compreso), un pacchetto MOVE BOX Benessere di CHARME e un e – reader (lettore libri digitali).
”Lascia un commento e… parti al momento edizione 2011” è il concorso bandito da unilibro.it che già l’anno scorso ha riscosso un grande interesse di pubblico.
Tutti gli utenti che dal 21/07/2011 al 31/12/2011 lasceranno un commento ad un libro, un e – book, un cd un dvd o altro articolo presente sul catalogo, riceveranno un biglietto virtuale con un codice per partecipare all’estrazione di viaggi e un e – reader. Partecipare è veramente molto semplice! Basta collegarsi al sito www.unilibro.it selezionare un articolo e lasciare un commento sulla scheda di un libro, un cd, un dvd o altro articolo.
Appena il commento sarà approvato dalla Redazione di Unilibro, arriva tramite mail un biglietto con un codice, che consente di partecipare all’estrazione a sorte dei premi in palio.
E’ bene notare che all’utente viene richiesto un indirizzo mail valido e in uso perché sarà solo – ed esclusivamente – ricontattato attraverso posta elettronica! Non c’è un limite ai commenti da inviare. Ogni utente può inviare più commenti purché inerenti ad articoli diversi. Più codici si possiedono, più alta sarà la probabilità di vincere!
Primo premio: Crociera di 7 giorni per due persone con MSC Crociere Partenza da Genova alla volta di Barcellona, Tunisi, La Valletta (Malta), Messina e Civitavecchia a bordo di MSC Splendida, ammiraglia della flotta MSC. Sistemazione in cabina esterna con balcone. Il premio comprende anche le tasse e la quota d’iscrizione.
Secondo Premio: Cofanetto MOVEBOX “Benessere da CHARME” con oltre 80 destinazioni a scelta. Il pacchetto comprende un pernottamento con prima colazione per 2 persone in camera doppia più due trattamenti benessere parziali (uno a testa) oppure entrata al centro.
Terzo Premio: Un E-reader (lettore di libri digitali). Legge i formati di testo elettronico epub, drm, drm pdf, pdf, html, tif, rtf, txt, prc, chm, doc, tcr, fb2, fb2.zip.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure